Ente di Formazione accreditato in Regione

Ragionieri a consumo, servizi alle aziende e ai privati

Quando il tempo è prezioso

A A settembre 2013, dalla creazione di una figura professionale innovativa, quella dei ragionieri a consumo, nasce un nuovo network: ISIday
Serietà e Professionalità contraddistinguono il nostro staff che anno dopo anno accresce la presenza sul territorio fornendo servizi a 360°
Dal 2016 siamo un Ente Accreditato in Regione Marche, ci occupiamo di Formazione  per Aziende, Scuole e Privati fornendo corsi anche tramite i Fondi interprofessionali.
Il nostro servizio di Ragionieri a consumo, consente di abbattere tutti i costi legati alla gestione del dipendente, offrendo professionalità, competenza, flessibilità in ambito amministrativo, fatturando ad ore od a contratto personalizzato studiato sulla reale esigenza dell'impresa.
L'esternalizzazione della contabilità, forte dell'esperienza maturata negli anni consolida i suoi servizi e li amplia rivolgendosi non solo agli studi Commerciali ma anche agli Amministratori di Condominio.
Competenza e professionalità contraddistinguono il nostro team anche per quanto riguarda l'area grafica, dalla progettazione alla realizzazione di marchi, coordinati grafici, cataloghi, pieghevoli, folder, cartoline, calendari, packaging e tanto altro ancora. Diamo libero sfogo alla creatività offrendo un servizio di comunicazione completo che soddisfi le più svariate richieste.

ISIday si occupa inoltre di webmarketing e propone soluzioni web adatte ad ogni attività, partendo dallo sviluppo del sito e seguendo in seguito il posizionamento SEO e la promozione, occupandosi anche della gestione dei social network per dare massima visibilità al tuo progetto



Scarica qui la Carta della Qualità

Il nostro Staff

Francesca Bonelli

Responsabile Formazione e Servizi

Diplomata in Ragioneria per il commercio con l'estero ha una lunga esperienza di amministrazione e gestione contabile.
A marzo 2013 fonda ISIday e propone la nuova figura professionale del Ragioniere a Consumo.
Sviluppa nel tempo l'area della Formazione di cui ora è la Referente.

Raffaella Baiocchi

Esternalizzazione contabilità e ragioneria a consumo

Laureata in economia e commercio presso l'Univesità degli studi "Carlo bo" di Urbino, con esperienza pluridecennale in studi Commericali.

Elena Magi

Grafica e comunicazione

Diplomata all’Istituto Statale d’Arte di Urbino con annesso diploma al Corso Biennale di Perfezionamento.
Esperienza decennale nell’ambito della grafica e della comunicazione.

Daniela Baiocchi

Corsi di formazione e segreteria amministrativa

Diplomata geometra presso l'Istituto superiore I.T.G. Girolamo Genga, si occupa della Formazione e della Segreteria Amministrativa e Commerciale

Ivana Fecarotta

Ragioneria a consumo

Diplomata al Liceo Scientifico G. Marconi di Pesaro con lunga esperienza presso Studio Commerciale

Barbara Giorgiani

Responsabile contributi e agevolazioni

Con un bagaglio di studi completamente umanistico approccia prima all'ambito della formazione finanziata e privata, scoprendo, poi, un profondo interesse per il mondo delle agevolazioni pubbliche dedicate alle imprese.
Negli anni della sua carriera, pertanto, porta avanti entrambi i settori, sviluppando negli stessi solide competenze e acquisendo ruoli di prestigio e responsabilità.

Luca Segatori

Sviluppo Web e Marketing

Laureato all'università degli studi di Urbino si occupa di sviluppo web, webmarketing, posizionamento SEO e comunicazione pubblicitaria.