Ente di Formazione accreditato in Regione

Regione Marche - ISIday

Regione Marche: Bando Birra Artigianale

OBIETTIVI
Promuovere e valorizzare la birra artigianale ed agricola delle Marche attraverso progetti che puntino a veicolare la bellezza del territorio e potenziare i flussi turistici.

SOGGETTI BENEFICIARI
Possono presentare il progetto per la promozione e valorizzazione del settore della birra artigianale e della birra agricola qualunque soggetto, singolo od associato, che si occupi di promozione dei prodotti agroalimentari, promozione del territorio, e che abbia una consolidata esperienza del settore brassicolo regionale. Riveste carattere preferenziale il beneficiario che è espressione associativa dei territori che ospitano birrifici agricoli ed artigianali e che vedano tra gli associati anche gli stessi produttori.

TIPOLOGIA DI FINANZIAMENTO
Le risorse assegnate potranno contribuire a sostenere le attività sino a 100% delle spese ritenute ammissibili sia per l’attuazione delle attività di promozione e valorizzazione che di gestione ed organizzazione della struttura associativa che attua il progetto.

DOTAZIONE FINANZIARIA
Il concorso finanziario regionale è pari ad € 30.000,00.

SPESE AMMISSIBILI
Si ritengono ammissibili le seguenti spese che devono essere rendicontate e appositamente documentate: • Acquisto di servizi per l’attuazione del progetto • Attività di comunicazione attuata per il progetto incluso l’ideazione, la progettazione e la stampa di materiale informativo • Attività propedeutiche per lo studio di fattibilità per la realizzazione di portali ed app • Spese di organizzazione (costo del personale per le attività destinate esclusivamente al progetto) • Costi generali (al massimo possono rappresentare il 10% del totale dei costi). L’esigibilità delle spese decorre dalla data di presentazione della domanda di aiuto, di cui al presente bando, sino al 31.12.2021.

SCADENZA: 27/09/2021



Torna a: Regione Marche